Azienda

TECNOMEK, azienda giovane e dinamica, forte dell’esperienza acquisita nell’ambito della meccanica di precisione industriale e all’impiego di moderne tecnologie e ad uno staff tecnico specializzato.

TECNOMEK nasce nel 1987 dal capostipite della famiglia Franco Garbin e nel tempo rafforzata dai due figli Andrea e Alberto.

L’azienda si è specializzata nel corso degli anni affinando le proprie tecnologie, rinnovando il proprio parco macchine con torni e centri di lavoro a controllo numerico, e sviluppando tutti i processi necessari a garantire la qualità del prodotto finito. Infatti avvalendosi di una scrupolosa scelta di fornitori, TECNOMEK offre molteplici tipi di finiture e verniciature che assieme all’assemblaggio permette la consegna finita del prodotto.

Ogni attività produttiva, dalla pianificazione del processo alla spedizione del prodotto, viene attentamente realizzata con la finalità di raggiungere in modo efficace ed efficiente l’obiettivo fondamentale della soddisfazione del cliente finale.

Tra i nostri clienti ci sono le Aziende leader nel settore dell’illuminazione, dell’alimentare, dell’automotive, dell’elettrodomestico e dell’automazione, quali Branson, forel, Orved, Elettrolab.

Produciamo inoltre apparecchiature per il dosaggio dei fluidi, valvole ad alta pressione, dispositivi per la miscelazione di resine epossidiche e poliuretanichee rivestimenti in PTFE.